GoodVibER Distanziamento sociale nei luoghi di lavoro

GoodVibER, la nuova sfida della Tamarri S.p.A, per ripartire all’insegna della sicurezza. Fondamentale, necessaria, vitale!

GoodVibER, verso una nuova sfida

La pandemia di coronavirus (COVID 19) ha colpito tutti noi a livello globale,  nella vita privata, nel lavoro, come esseri umani e cittadini. L’assistenza sanitaria, la sicurezza e la garanzia nella disponibilità dei prodotti alimentari rivestono un’importanza primaria, e noi elogiamo gli sforzi di tutti coloro che stanno lavorando instancabilmente per proteggere, servire e nutrire gli abitanti del pianeta.

La ripartenza è fondamentale, necessaria…vitale! Per questo la Tamarri S.p.A., da sempre attenta alla sicurezza all’interno delle imprese, ha deciso di investire in ricerca e sviluppo per realizzare un nuovissimo dispositivo per il distanziamento sociale sul posto di lavoro.

Cos’è GoodVibER 

GoodVibER è un piccolo dispositivo, con tecnologia Bluetooth, che permette agli operatori di qualsiasi azienda, attività commerciale o industriale, di mantenere la distanza di sicurezza. Il tutto, in modo totalmente anonimo e senza alcun tracciamento.

GoodVibER, una soluzione sicura, economica e nel pieno rispetto della privacy (non tiene traccia di nessuna informazione), che garantisce la giusta
distanza tra le persone, evitando assembramenti e riducendo il rischio di contagio da Covid 19.

Come funziona GoodVibER

Il funzionamento è semplice ed immediato. Grazie alla  tecnologia interna, GoodVibER è in grado di avvertire la vicinanza di un altro dispositivo entro due metri. Ogni operatore viene avvisato attraverso una vibrazione, un segnale acustico e l’accensione di un LED, fino a quando non viene ripristinata la distanza di sicurezza.

GoodVibER | Made in Italy d’eccellenza

Un dispositivo realizzato in Italia, grazie alla sinergia tra professionisti, tecnici,
ingegneri ed esperti di sicurezza. Un progetto completamente made in Italy per assicurare standard qualitativi d’eccellenza e mantenere la nostra filiera sempre viva.

Caratteristiche e punti di forza

  • Permette il distanziamento sul lavoro
  • Previene il contagio da Covid 19 e non solo
  • Assicura la privacy di ogni individuo
  • Assicura il totale anonimato e nessun tracciamento
  • Permette di evitare assembramenti
  • Adattabile ad ogni realtà produttiva e industriale
  • Avvisatori : acustico, vibrazione, led Luminoso
  • E’ ricaricabile attraverso una semplice connessione USB
  • La batteria dura fino a 24h di utilizzo (3 turni di 8h)
  • Utilizza lo standard Bluetooth
  • E’ resistente e realizzato con materiali antiusura
  • Non necessita di particolare manutenzione

Perché GoodVibER

Il nome GoodVibER è stato scelto perché abbiamo bisogno di una grande positività, infatti il nome è ispirato all’espressione good vibes che, in inglese, significa proprio buone vibrazioni.bologna

Inoltre, GoodVibER vibra per segnalare il superamento della soglia di guardia. Infine ER indica la nostra regione, l’Emilia Romagna, dove è nato il nostro dispositivo.

Il nuovo alleato per la sicurezza dei lavoratori

GoodVibER è un piccolo dispositivo, grande quanto un portachiavi, indossabile sia in cintura che al collo, che assicura il distanziamento adeguato tra operatori, senza interferire con nessuno strumento digitale. La tecnologia Bluetooth, infatti, permette una completa autonomia ed è praticamente «immune» alle interferenze.

Quando il dispositivo «sente» un altro dispositivo nelle vicinanze, entrambi emettono un avviso acustico, vibrano e accendono un led di colore rosso: viene così segnalato il pericolo di DISTANZA NON RISPETTATA.

Scarica la brochure di GoodVibER e scopri tutti i suoi vantaggi!


Sei hai un’azienda dove la sicurezza dei tuoi lavoratori è il bene più prezioso, richiedi subito il tuo GoodVibER. Puoi prenotarlo già da oggi! 

La Tamarri S.p.A. ha sempre a cuore la tua sicurezza!