SMARTPASS – Guida il mezzo con il tuo badge!

Benvenuto nella pagina dedicata al nostro SMARTPASS©, il dispositivo di controllo che permette di abilitare un mezzo con il semplice utilizzo del badge già in uso in azienda! Studiato per adattarsi ad ogni veicolo industriale, dal carrello elevatore, ai mezzi agricoli e di movimento terra, SMARTPASS, è di semplicissima installazione e gestione. Realizzato per resistere negli ambienti industriali, con SMARTPASS l’accesso e il controllo del mezzo non sono mai stati così semplici!

Scarica la bochure SMARTPASS!


La praticità del badge, l’affidabilità di un RFID

Lo SMARTPASS viene proposto in due versioni,  Basic e Plus per soddisfare ogni esigenza. Grazie alla ­tecnologia “start and go”, lo SMARTPASS ­permette l’accesso ai veicoli attraverso il ­riconoscimento del badge personale già in uso in azienda! È sufficiente avvicinare il badge al lettore SPEED READER per ­abilitare il mezzo.

E SE VUOI DI PIÙ…

La versione Plus consente la registrazione degli eventi (­accessi riusciti e negati), con relativi orari e date di ­utilizzo. Il salvataggio dei log eventi risulta comodo e veloce grazie alla pratica USB KEY.

I COMPONENTI SMARTPASS

SPEED READER: È il cuore del sistema. ed è in grado di ­riconoscere i più diffusi badge aziendali ­presenti sul mercato. I materiali garantiscono robustezza e resistenza all’usura.

SMART TAG: Permette di abilitare l’autista attraverso il riconoscimento ­dell’RFID, nel caso in cui non sia adottato il badge personale. Fornito con il primo SPEED READER.

MASTER BADGE WRITER E DELETER: Sono i badge specifici per inserire e rimuovere in completa ­autonomia gli autisti. Forniti con il primo SPEED READER.

USB KEY: La pratica chiavetta USB per inserire e rimuovere in modo massivo gli autisti. ­Permette inoltre la registrazione dei log. Fornita con il primo SPEED READER.

Come funziona

Avvicinando allo SPEAD READER il badge abilitato, si determina la chiusura di un sensore di controllo. L’autista, a questo punto, può guidare il ­mezzo finché viene ­rilevato un segnale di “presenza uomo” attraverso i sensori del micro sedile o timone. In mancanza del micro sedile o timone, ­viene ­riconosciuto il movimento del mezzo attraverso l’accelerometro ­interno, in ­assenza del quale, il dispositivo attiva il timer interno che, disabilitando il controllo, disabilita il mezzo.

Caratteristiche Tecniche
Alimentazione: multi tensione/Power supply: 12-110V dc
Temperatura di esercizio/Operating temperature: -20°C +40°C
Potenza massima assorbita/Maximum power input: max 4w
Grado di protezione IP/IP protection class: IP65
Dimensioni/Dimensions: 135x65x30 mm
Tag compatibili/Compatibles tags: ISO/IEC14443 tipo A &B