Partner

Noi crediamo fermamente che in questo preciso momento storico ciò che fa davvero la differenza sia la collaborazione. In un mondo iperconnesso e costantemente “always on”, è fondamentale creare una rete collaborativa robusta ed affidabile.

Grazie alla partnership con aziende che rappresentano l’eccellenza nelle rispettive aree di appartenenza, siamo in grado di fornire servizi e prodotti sempre più innovativi, moderni ed affidabili. Una rete vendita capillare e un’assistenza precisa e puntuale.


 

Comer Industries è leader internazionale nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di ingegneria e soluzioni di meccatronica per la trasmissione di potenza, destinati ai principali costruttori mondiali di macchine per l’agricoltura e l’industria


Safim produce dal 1977 freni idraulici per veicoli industriali. Oggi SAFIM è un’azienda flessibile, molto attenta alla qualità del suo prodotto e focalizzata sullo studio di soluzioni specifiche per ogni tipo di esigenze.


La KNOTT S.p.A. nasce nel 1982 come consociata in Italia della KNOTT GmbH, importante azienda nel settore della progettazione e realizzazione di sistemi frenanti attiva nel nostro paese dal 1976.


Sycarr s.p.a., fondata nel 1980, è una azienda italiana che si occupa del commercio di carrelli elevatori usati.