Il montante: la componente centrale di ogni muletto

AI montante, il nostro assistente in magazzino. E’ il mezzo nato per sollevare i tuoi carichi: carrelli elevatori e dintorni, facciamo il punto!

nato per sollevare

Nato per sollevare, il montante

Lo dice la parola stessa, carrello elevatore, chiamato anche muletto, nato per sollevare i carichi. Il montante e tutti i componenti ad esso associati, rappresenta l’organo di sollevamento e di manovra dei carichi.

Sono tutti particolari costantemente in movimento, soggetti ad attrito ed usura. Necessitano, quindi,  di un controllo preciso e di una manutenzione rigorosa.

I componenti del montante

Anello fondamentale del sistema, sono le catene di sollevamento e le forche che vanno periodicamente controllate e sostituite.

Per le tue sostituzioni e per le attività di manutenzione, la Tamarri . gestisce solo marche di catene sollevamento e forche di produttori certificati. Inoltre, mette a disposizione strumenti tecnici di verifica come calibri di misura usura forche e catene. 

A supporto di interventi più specifici, avrai la possibilità di disporre di una vasta gamma di cuscinetti per montanti, carrucole catena, pattini di scorrimento,semi boccole.catene

Insomma, tutto ciò che appartiene all’ampio mondo dei ricambi per carrelli elevatori.

Sicuri, resistenti, certificati e…pronti per la consegna!

Se sei alla ricerca di ricambi per montanti, realizzati per garantire resistenza nel tempo, qualità eccellente e con consegna in tempi brevissimi , con Tamarri hai trovato il fornitore giusto.

Consulta il nostro catalogo !

Disponiamo dei migliori prodotti sul mercato: sicuri, collaudati e marchiati CE, per garantire ai nostri clienti lo standard qualitativo più alto del settore.