GeoTSystem

Benvenuto nella pagina dedicata a GeoTSystem, l’innovativo sistema GPS che permette di identificare, controllare e monitorare in tempo reale l’intera flotta dei mezzi di movimentazione in modo comodo e sicuro, attraverso una piattaforma cloud. Pensato per il monitoraggio dei mezzi a noleggio, trova ottimo consenso presso aziende che desiderano monitorare un ampio parco mezzi di proprietà, dislocato geograficamente.

Se sei già registrato entra sul sito dedicato GeoTSystem  

geotsystem

Cosa permette GeoTSystem? 

  • Accedere alla posizione di tutti i veicoli così come al dettaglio delle loro attività direttamente dal menù principale del portale web, il tutto segnalato sulle mappe Google sempre aggiornate.
  • Ricevere notifiche immediate in caso si verifichino eventi che
    richiedono un intervento: un urto, l’utilizzo improprio di un mezzo, un problema tecnico.
  • Ricevere avvisi in caso un veicolo esca da un tragitto di lavoro
    precedentemente impostato.
  • Visualizzare i luoghi e le soste dei veicoli.
  • Spegnimento del mezzo tramite SMS.

Grazie alla sottoscrizione GeoTSystem in cloud, il traffico dati e la gestione degli stessi su server accessibile dal web, sono inclusi in un comodo e trasparente piano tariffario perfettamente modulabile in base alle diverse esigenze.

GeoTsystem e SafeTsystem, perfettamente integrabili tra di loro,
rappresentano la piattaforma più completa e sicura per il controllo e la gestione della propria flotta di qualunque dimensione e in qualsiasi luogo si trovi.